giovedì 5 febbraio 2009

Donazioni

Ciao Ragazzi, sono Nikoleta Stefanova, come vedete ho creato questo blog, insieme ad una persona preziosissima che mi ha aiutato nella realizzazione di questa pagina, perchè prima di tutto volevo fare qualcosa di concreto per poter supportare una ragazza che si trova in un momento di difficoltà e a parte questo Sandra è una mia cara amica e una grandissima giocatrice che mi ha insegnato cosa vuol dire lottare,avere grinta e costanza in ogni momento della vita come durante una partita o nella vita privata! come vedete ho creato anche un modo per poter donare un minimo che per lei vi assicuro sarà un ottimo stimolo per poter trovare la forza di poter lottare contro questa terribile situazione!! spero che possiate capire le mie intenzioni e spero mi possiate aiutare ad incoraggiare una SPLENDIDA RAGAZZA!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento